Tutto ebbe inizio in una tiepida primavera del 1963 quando due giovani amici, Barrese Michele e Tasso Giuliano, decisero di unire il loro amore per il legno con la loro passione e creatività, e diedero vita ad una piccola bottega artigiana.

Il successo fu immediato tanto che dopo 4 anni la stessa si scisse in due rami uno capitanato da Michele seguì l’arredamento l’altra capitanata da Giuliano la serramentistica e le costruzioni, pur continuando a lavorare fianco a fianco con continua collaborazione.

Per anni hanno creato prodotti di pregevole fattura accontentando centina di clienti con continua innovazione e ricerca, E’ nel 1982 che entra in azienda Davide Tasso che,continuando la passione di famiglia, si impegna nello studio del serramento, con l’aiuto e l’esperienza del padre e del cugino Carlo  riesce a creare un prodotto che supera brillantemente i severi test del laboratorio CSI e per primo in regione anche quelli acustici in simulazione di posa in cantiere.

Dopo il successo ottenuto decide di ampliare la produzione e grazie alla collaborazione di Michele, di suo figlio Roberto ora valente e apprezzato architetto e l’assunzione in azienda di giovani appassionati e motivati collaboratori, anche la produzione di mobili artigianali riprende vita.

Ci avviamo così verso i nostri primi 50 anni di attività con lo stesso entusiasmo dei fondatori sicuri di poter offrire ai nostri clienti gli stessi pregevoli prodotti di allora.